CHI SIAMO

Chi siamo

La ditta Agrimeccaniche nasce nel 1985 da una passione innata per la meccanica di Valerio.
Inizia come officina riparatrice di macchine per l’agricoltura. Nel 1989 allarga l’area di lavoro al giardinaggio e la forestazione.
Oggi grazie al lavoro della famiglia Broglia ed al know-how acquisito l’Agrimeccaniche si presenta come punto di riferimento solido e qualificato del mercato di macchine ed attrezzi per il giardinaggio, l’agricoltura e la cura delle zone verdi.

La ricerca della qualità, marchi affidabili e consolidati che garantiscano reperibilità del prodotto e dei suoi ricambi, l’attenzione massima verso un mercato in continua evoluzione che assicuri sempre le migliori soluzioni possibili, l’esperienza a servizio del cliente e la ricerca della sua soddisfazione sono i valori portanti che lo staff Agrimeccaniche, che conta ormai tredici persone, cerca di perseguire con il lavoro quotidiano.

 

The mission

La nostra mission aziendale si può sintetizzare con:

  •  Ricerca dell’eccellenza: perseveriamo nel cercare di proporre i migliori prodotti nel mercato e la massima attenzione verso il cliente, dal primo contatto fino all’assistenza post-vendita.
  •  Massima serietà e professionalità: questi sono per noi elementi fondamentali al fine di poter garantire la migliore qualità al cliente ed instaurare con lui un rapporto di fidelizzazione costante nel tempo. La nostra azienda si fonda su solide basi di conoscenza tecniche, elettroniche e meccaniche delle macchine ed attrezzature da giardino sia convenzionali che di quelle robotizzate o elettroniche. Garantiamo correttezza, cortesia e serietà.
  •  Soddisfazione del cliente: lavoriamo costantemente per tutti i clienti con l’obiettivo di garantire massima soddisfazione e qualità del servizio offerto.
  •  Innovazione: crediamo che le nuove tecnologie, l’elettronica e la domotica, portino nel settore del giardinaggio numerose agevolazioni per tutti, in quanto comprimono i tempi e permettono infinite possibilità di utilizzo.