grasshoppermower

Grasshopper Company è un’azienda di famiglia con oltre 50 anni di esperienza, nata nel 1969 specializzata nella produzione di tosaerba con sterzata a raggio 0°.

La sede è a Moundrige in Kansas, dove tecnici specializzati utilizzano le più recenti attrezzature high-tech, tra cui la produzione assistita da computer completamente integrata con un sistema di realizzazione a modellazione solida 3D, con fabbricazione e lavorazione CNC.

Gli ingegneri di Grasshopper ricercano e testano continuamente miglioramenti e nuove funzionalità, per rendere le macchine sempre più durature ed efficienti nel tempo, senza mai tralasciare sicurezza e comfort. Ogni modello viene studiato a fondo e progettato per avere una qualità di taglio senza paragoni, superiore a qualsiasi altra macchina in commercio.

In Grasshopper la convinzione nell’innovazione è pari solo all’impegno per la qualità, per 40 anni ha studiato le esigenze degli enti governativi, dei professionisti per la cura delle aree verdi e di privati esigenti in tutta la nazione e in tutto il mondo, ottenendo così sempre migliori performance, comfort, ergonomicità con una manutenzione estremamente facile e notevolmente ridotta.

Ogni prodotto Grasshopper è progettato per avere prestazioni fuori dal comune, “super” per così dire, utilizzando solo componenti di altissima qualità ed una costruzione robusta per garantirne una lunga durata.

I principali obiettivi della Grasshopper sono:

  • Migliorare continuamente i nostri prodotti e servizi per soddisfare le esigenze dei propri clienti.
  • Produrre attrezzature versatili e di alta qualità, in grado di fornire ai propri clienti un bene duraturo ed affidabile nel tempo.

,.

La Grasshopper costruisce macchine sia per uso intensivo, come manutentori del verde, sia per privati esigenti, che hanno necessità di avere mezzi affidabili, che non ti facciano stare continuamente in assistenza.

Possiamo trovarle in due versioni:

  • Piatto Frontale
  • Piatto Semi-Frontale

Per ogni versione sono presenti motori a Benzina e Diesel.

Per maggiori informazioni vai al sito, cliccando QUI.