Rato Italian Power è uno dei costruttori più importanti di motori a benzina, generatori e motopompe a livello mondiale.

Su una superficie dì 430.000 mq e una capacità produttiva di oltre 2.000.000 motori all’anno, vanta una pluriennale cooperazione con compagnie di fama internazionale.

I motori nella configurazione OHV sono costruiti con ottime prestazioni e una qualità veramente affidabile. Facile avviamento, ridotta rumorosità e vibrazione, ridotti consumi, sono i Plus di questi motori prodotti da Rato.

Tutti i motori OHV si prestano molto bene per essere istallati su tutte le tipologie di mezzi: Motozappe, generatori, rasaerba, trattorini, aspirafoglie, e tante maccine ancora.

150 Ingegneri lavorano per ottimizzare e progettare nuovi prodotti, 50 sale prova a disposizione per poter effettuare test di ogni genere, prove di affidabilità e durata, producendo così un motore di alta qualità.

Macchine e strumenti di elevata tecnologia e di avanzata costruzione, moderni processi lavorativi, 4 livelli di controllo nelle linee di produzione, robot e personale specializzato, garantiscono una qualità costante nel tempo dei prodotti.

Per visitare il sito della ditta clicca QUI.