silky

I segacci Silky sono fabbricati in Ono Giappone, sede del miglior acciaio che l’uomo conosca. Fin dai primi anni del 1900, Silky ha continuato ad alzare il livello di qualità, la resistenza e l’efficienza realizzando un taglio ineguagliabile. Leader del settore sia nel design che nell’innovazione.

La Silky, con più di 100 modelli di seghetti, rappresenta la migliore e la più vasta gamma del mercato. I seghetti si dividono in due categorie: per potatura pieghevoli, fissi e su asta telescopica e multiuso per carpenteria e modellismo.

Taglio laser, lame rivestite al cromo duro e denti temprati ad impulsi garantiscono prestazioni superiori e lunga durata.

La rettifica concava e la specifica posizione ed affilatura dei denti diminuiscono del 50% la distruzione cellulare del legno. Taglio netto e pulito permettono una veloce cicatrizzazione della pianta.

Tempra ad impulso: utilizzando una speciale tecnica di riscaldamento ad alta frequenza, i denti sono riscaldati istantaneamente ed induriti. Grazie a questo processo si riesce a localizzare la tempra solo sui denti mentre il resto della lama mantiene la flessibilità normale dell’acciaio.

Ergonomia e materiale: l’impugnatura Silky prodotta in gomma naturale vulcanizzata riduce le vibrazioni e risulta sempre calda al tatto, questo permette alla mano di non scivolare anche quando bagnata.

Per visitare il sito clicca QUI.