Costituita in Svezia nel 1934, Stiga vanta più di 80 anni di esperienza nella costruzione di prodotti innovativi per il giardinaggio e soluzioni tecniche sempre all’avanguardia. Forte della sua tradizione e considerando l’estrema rigidità del clima nordico, tutti i prodotti Stiga hanno una qualità elevata e prestazioni eccellenti.

Stiga produce diverse gamme di macchinari, coprendo sia il mercato dell’utilizzatore privato che di quello professionale, vanta una linea di macchine a piatto frontale che riesce ad accontentare anche il privato più esigente senza spendere una fortuna: unica nel suo genere.

L’innovazione Stiga tiene sempre ben presente l’orientamento e le necessità del cliente facendo di ciò il suo valore fondamentale. Alla base della sua missione c’è la fornitura di strumenti eccellenti per il giardino, sviluppati per tutti i diversi tipi di richieste dei consumatori e per tutti i lavori di giardinaggio, necessari nelle quattro stagioni dell’anno. Tutte le macchine e gli attrezzi sono estremamente sicuri, ergonomici ed eco-compatibili.

Oggi l’azienda ha uno dei cataloghi più completi del settore, un prodotto per ogni esigenza.

Per visitare il sito dell’azienda clicca QUI.