Spedizione e resi

TRASPORTO E CONSEGNA

Gli ordini confermati da AGRIMECCANICHE S.R.L. saranno spediti all’indirizzo fornito dal Cliente e saranno affidati al Corriere che l’Azienda ritiene più opportuno. AGRIMECCANICHE S.R.L. invierà al Cliente una e-mail di conferma dell’avvenuta spedizione indicando il link ed il codice per poter effettuare il tracciamento della stessa. Al momento della consegna della merce da parte del Corriere, il Cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che il pacco risulti integro o non alterato. Eventuali danni al pacco e/o ai Prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli, devono essere immediatamente contestati tramite riserva di controllo scritta sulla prova di consegna del Corriere. Nel caso, seppure in presenza di quanto elencato sopra, il Cliente accetti senza effettuare alcuna riserva, AGRIMECCANICHE S.R.L. non riconosce eventuali reclami del Cliente.

I tempi di consegna di seguito riportati sono da considerarsi lavorativi (esclusi sabato, domenica, festività) ed indicativi. Non è riconosciuto nessun indennizzo in caso di danni dovuti a motivi non imputabili a AGRIMECCANICHE S.R.L., quali sospensione dei trasporti, agitazioni sindacali, interruzioni di lavoro ecc.

Italia 1 – 2 giorni

Le spese di spedizione vengono calcolate nel carrello.

RITIRO IN SEDE

Per il ritiro in sede dovete presentarvi presso il nostro negozio in orario di apertura
AGRIMECCANICHE S.R.L.
C.da Campogiano, 5/B
62014 CORRIDONIA (MC)

Per concordare il ritiro contattateci tramite mail a info@agrimeccaniche.it o al tel. 0733/202819

RESI

I Resi sono possibili entro 14 giorni dall’acquisto. .
Per effettuare un reso scrivici a info@agrimeccaniche.it e rispedisci il pacco a:
AGRIMECCANICHE S.R.L.
C.da Campogiano, 5/B
62014 CORRIDONIA (MC)
Le spese di spedizione sono a vostro carico.
In alternativa possiamo inviare un nostro corriere a recuperare la merce al costo di:
• 6,50 € per il solo ritiro

Naturalmente non accettiamo resi o cambi di merce usata, lavata, rovinata o priva dell’imballaggio originale (scatole, buste, etichette ed eventuali libretti di istruzione).
In caso di reso verifichiamo l’integrità del prodotto e il rispetto di tutte le condizioni di restituzione ed entro 14 giorni provvediamo a rimborsarti l’importo speso (escluso il costo di ritiro se con nostro corriere) con lo stesso metodo di pagamento con cui hai effettuato l’acquisto